E-Commerce

E-Commerce

 

Vendere nel Mondo

Le soluzioni di E-Commerce Syrus Industry prevedono non soltanto la realizzazione dello shop, ma anche la sua diffusione online.
Syrus è specializzata nella sincronizzazione dei prodotti in tempo reale nei diversi marketplace mondiali (Ebay, Amazon e altri) e nei vari siti di comparazione prezzo.

Il concetto di e-commerce è relativamente nuovo, soprattutto in Italia, dove il digital divide purtroppo esiste ancora, seppur si stia assottigliando sempre di più.

Commercio elettronico

Quando si parla di commercio elettronico, si va a toccare quella sezione della vendita che prevede come suo canale trasmissivo il web, sotto forma di sito (sito e-commerce) od utilizzando i vari market place che ospitano inserzioni anche private (Ebay su tutti).

 

Aprire un negozio online

Aprire un negozio online significa stare al passo con i tempi. Significa moltiplicare le possibilità di vendita e soprattutto significa raggiungere un pubblico certamente più vasto rispetto a quello che si potrebbe raggiungere con un negozio fisico.

Regole

Innanzitutto con un e-commerce non sussistono logiche territoriali: potenzialmente si può vendere in tutto il mondo e questo garantisce presa diretta su un numero di persone teoricamente infinito. Differentemente, il negozio fisico può e potrà raccogliere esclusivamente un pubblico geograficamente localizzato nella sua area, potendo contare al massimo sul turismo estivo e/o invernale.

Soluzioni di vendita online

Syrus Industry offre diverse soluzioni per la realizzazione del tuo E-Commerce.

Ti garantiamo un negozio completo in ogni funzione e performante sotto tutti i punti di vista.

Utilizziamo le migliori piattaforme di gestione di negozi online, quali il francese Prestashop e Magento 

Gli e-commerce targati Syrus sono semplici nell’interfaccia del back-end, gestiscono pagamenti, alert tramite mail, condizioni di vendita, logistica di magazzino, spedizione personalizzata e foto gallerie dei prodotti.