software gestionale per negozio di abbigliamento

software gestionale per negozio di
abbigliamento

software gestionale per negozio di abbigliamento

software gestionale per negozio di abbigliamento

Oggi sempre più persone che hanno un negozio di abbigliamento decidono di aprire uno shop online per espandere le proprie vendite e per andare incontro ai propri clienti. Gestire un magazzino online però, non è così semplice. È un’attività molto delicata che richiede attenzione e tempo. Un software gestionale per negozio di abbigliamento è la soluzione ideale per i commercianti che vogliono risparmiare tempo prezioso ma che soprattutto hanno bisogno di aiuto nelle varie attività che un negozio richiede. 

Software gestionale per negozi di abbigliamento: caratteristiche e funzioni

Il software gestionale integra l’e-commerce con il gestionale di magazzino aziendale facilitando così il lavoro delle attività commerciali appartenenti al settore abbigliamento e moda. Il programma gestionale offre strumenti di gestione del negozio fisico integrandolo con quello online. Quando si parla di software gestionale si intende un programma che consente di automatizzare alcuni processi di gestione delle aziende aiutando così i commercianti nelle loro attività. Il software gestionale di negozi d’abbigliamento deve essere un programma flessibile, veloce, sicuro e deve avere un interfaccia semplice ed intuitiva così che possa essere usato anche da clienti meno esperti. Un buon software gestionale per negozi di abbigliamento permette di gestire e controllare l’attività del retailer in ogni momento ed in qualsiasi luogo ci si trovi. Ciò è possibile grazie alla tecnologia del cloud: se il software gestionale è un software cloud allora il retailer potrà recuperare i propri dati in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, anche mobile. 

Un software gestionale per negozi di abbigliamento è dotato di molte funzionalità capaci di rendere più semplice il lavoro del cliente. Le funzionalità più importanti che il programma deve offrire sono: controllare la disponibilità di magazzino, creare una Regola Saldo per i periodi promozionali dell’anno, gestire la taglia ed il colore degli articoli nonché il cambio merce del cliente. Gestire gli ordini degli acquisti, stampare etichette e barcode dei fornitori, gestire le vendite alla cassa e gli ordini ai fornitori. 


Il software gestionale per negozi di abbigliamento aiuta quindi il commerciante in tutto quello che ha a che fare con gli acquisti, le vendite, il magazzino e l’inventario di un negozio.

software per gestire i negozii di abbigliamento

Contatti
Syrus Industry

Via del Fontanile Anagnino 173
00118, Roma (RM)

info@syrusindustry.com

www.syrusindustry.com

vai a contatti