My Business

google my business recensioni
Google My Business Login

Inserire la propria attività su Google Mappe con Google My Business. Rivendica l’attività su Google e fai pubblicità su Google Maps.

Lascia un commento
Review

valutazione di recensioni

My Business

Utilizza lo short url per richiedere commenti ai tuoi clienti direttamente via mail, whatsapp, sms e facebook.

Oppure

Utilizza lo short url come chiave sul plugin wordpress

Lascia un commento
Review

valutazione di recensioni

My Business

Google My Business

Google My Business è lo strumento Google che permette di gestire la presenza della tua attività commerciale sui risultati di ricerca Google e su Google Maps. Con la migliore agenzia Google Partner Italia puoi accedere ai servizi Google My Business e scoprire come inserire la propria attività su Google, come registrarsi su Google Maps e come attivare Google Maps 3D. Scopri cos’è e come funziona Google Maps attraverso l’app Google My Business per iOS e Android. Mettersi su Google significa per una attività commerciale inserirsi prima di tutto su Google Mappe, pubblicare il numero di telefono, l’indirizzo, il sito web e le immagini della propria attività. Un’azienda, un libero professionista, un’organizzazione ed una attività commerciale utilizzano l’app Google My Business per modificare le informazioni della propria attività come indirizzo, numero di telefono, orari, per rivendicare la presenza online su Google Mappe, condividere nuove foto, pubblicare aggiornamenti ed informazioni utili ai potenziali clienti, interagire con gli utenti. Il servizio Google Maps serve anche ad aggiornare le informazioni della propria attività su Google ed ottimizzarle per comparire primi sul motore di ricerca quando si cerca il nome della tua attività. Aprire un profilo Google My Business permette di gestire e modificare le informazioni della tua attività sui risultati di ricerca Google. Con l’app Google My Business puoi vedere i tuoi follower ed accedere alle statistiche per sapere chi ti ha cercato su Google e quanti contatti hai ricevuto dal motore di ricerca. Sulla versione desktop di Google My Business sono presenti ulteriori funzionalità, come ad esempio la possibilità di rimuovere una scheda o trasferire una proprietà. Puoi rivolgerti a Syrus Industry per richiedere assistenza Google My Business da una delle migliori agenzie Google italiane e risolvere problemi quali come cambiare numero di telefono su Google Mappe, come modificare indirizzo negozio Google, aggiungere informazioni sulla scheda dell’attività commerciale, rivendicare attività Google, come cambiare indirizzo negozio su Google, come aggiungere un indirizzo su Google Maps, come ripristinare il login Google My Business, aggiungere un negozio su Google Mappe, modificare un luogo e come apparire su Google Maps con le informazioni aggiornati.

Google Maps

Se accedi a Google My Business con la tua attività commerciale puoi rivendicare l’attività ed inserire una nuova sede per aggiungere o modificare un indirizzo della sede su Google My Business. Puoi rivolgerti a Syrus per ricevere assistenza di un consulente Google esperto e promuovere la tua attività commerciale su Google Maps. Google Maps è la soluzione migliore per chi si chiede come apparire su Google gratis ma è possibile utilizzare strategie pubblicitarie avanzate di google Ads per farsi pubblicità su Google. La rete pubblicitaria di Google Ads, infatti, raggiunge anche Google Maps e ti permette di utilizzare gli strumenti di pianificazione degli annunci per uscire primi su Google Mappe. Puoi promuovere la tua attività e raggiungere il vasto pubblico di Google Maps attraverso le campagne pubblicitarie su Google My Business. Ricorda che l’attivazione del profilo della tua attività su Google Maps è necessaria per far si che gli utenti del motore di ricerca trovino le informazioni corrette sulla tua attività. Nel profilo Google My Business accedi agli strumenti per inserire il negozio su Google Maps e puoi farti notare dai potenziali clienti rilasciando informazioni non solo su orari di apertura, contatti telefonici ed indirizzo del luogo, ma anche informazioni più approfondite sui servizi e i prodotti offerti, oltre che iniziative ed altre informazioni speciali che possono variare in base al luogo della tua attività e al periodo di apertura. Google My Business permette all’utente che ti cerca su Google Maps di chiamarti, raggiungerti seguendo indicazioni stradali, condividere le informazioni della tua scheda Google con altri utenti e visitare il tuo sito web. E’ importante capire la strategia su come apparire su Google Maps per incentivare i nuovi utenti a visitare la tua attività e tenerli sempre aggiornati attraverso gli strumenti Google My Business per negozi.

Attraverso gli ambienti di sviluppo Google Maps Platform, Syrus può creare nuove esperienze di localizzazione coinvolgenti e costruire un’immagine migliore della tua azienda o attività su Google Mappe. Con le JavaScript API di Google Maps è possibile sviluppare in cloud nuovi strumenti per migliorare la presenza su Google, quali le esperienze personalizzate su Google Maps, l’aggiornamento in tempo reali dei “routes” (itinerari di spostamento per raggiungere il tuo negozio su Google Mappe attraverso le indicazioni stradali) e le soluzioni per il monitoraggio delle risorse. Puoi rivolgerti alla migliore web agency Roma per implementare tutte le funzionalità avanzate previste da Google My Business per pubblicare il tuo negozio su Google e rivendicare l’attività su Google Maps inserendo le informazioni esatte.

Google Maps (Google Business View)

Contatti
Syrus Industry

Via del Fontanile Anagnino 173
00118, Roma (RM)

info@syrusindustry.com

www.syrusindustry.com

vai a contatti