Google Cloud

Google Cloud

Google CloudGoogle Cloud Platform:

 

 

Se siete alla ricerca di qualcosa di efficiente e veloce per il vostro business, Google Cloud è quel che fa per voi.

Che cos’è Google Cloud?

E’ un servizio VPS (Virtual Private Server) che offre sia agli sviluppatori che agli utenti varie opzioni per il computing e l’hosting. Grazie a questa App potrete concentravi già al futuro del vostro lavoro, lasciando agli informatici lo spazio per innovare qualsiasi cosa su cui stanno programmando. Grazie a Google Cloud Platform potrete crescere e sviluppare qualsiasi prototipo in scala mondiale senza dover pensare a capacità, affidabilità e prestazione. Avrete inoltre la possibilità di avere ottimi e potenti mezzi di analisi, infatti grazie ai Big Data (algoritmi in grado di trattare molte variabili in poco tempo e con poche risorse) potrete trovare le risposte ai vostri problemi e realizzare prodotti migliori.

Ci sono varie features per Google Cloud:

  • No-Ops Apps: con Google App Engine potrete realizzare, gestire e una scalabilità alle applicazioni incredibile
  • Vari tipi di macchina su misura: con Google Compute Engine potrete realizzare tutto per le vostre esigenze e possibilità di budget
  • La semplicità dei container: Google Container Engine a vostra completa disposizione, aiutandovi nel miglior modo possibile all’inserimento di Kubernetes
  • Utilizzare Terabyte in pochi minuti: Google BigQuery vi permetterà di caricare, selezionare e procedere in un attimo
  • Batch e Stream: Google Cloud Dataflow fornisce dati di alta scalabilità utilizzati tramite una Open Source API
  • Gestione profonda: Google Cloud Machine Learning permetterà alle vostre app di interpretare immagini, testo e quant’altro.
    Google Cloud
    google cloud

La caratteristica più importante è senza dubbio il Google Cloud Storage, dove avrete la possibilità di salvare tutti i vostri dati a costi contenuti. Questo servizio è disponibile in vari modi: Standard (il più alto livello didurabilità, disponibilità e prestazione), DRA (stesso livello di durabilità e prestazione, ma più economico a causa della poca disponibilità) e Nearline (a basso prezzo, storage duraturo per archiviare, fare back up e altro).

Infine, potrete anche gestire più Cloud insieme con Google StackDriver, che permette l’organizzazione sia di una piattaforma Cloud che di un AWS workloads. Tutto questo ovviamente ha un costo, ma grazie alle innovazioni realizzate tramite la Cloud Platform, potrete pagare solamente quello che utilizzate, senza dover prevedere o pagare più del dovuto.

 

Costruisci, testa e distribuisci Siti, Software e Applicazioni sull’ infrastruttura di Google