Google Adwords

Google Adwords

Milioni di aziende si affidano a Google AdWords.

 Fatti trovare online

Google Adwords

Utilizza Google Adwords, la più importangte piattaforma di Web Marketing per incrementare le vendite online, ricevere telefonate, attirare nuovi visitatori sul tuo sito web. Puoi fidelizzare i tuoi clienti e aumentare la visibilità del tuo sito web con Google Adwords.

Entra in contatto con i clienti sul Web

Google AdwordsRaggiungi i tuoi clienti su internet grazie ad Adwords: con questa tecnologia, puoi definire il “targeting” di riferimento, il segmento di pubblico e la geolocalizzazione delle tue attività pubblicitarie.

Non basare le tue attività di marketing su semplici congetture

Misurabile, affidabile, flessibile

Con gli strumenti di monitoraggio Google Adwords puoi risalire al numero di utenti che hanno visualizzato il tuo annuncio, e a quanti di essi abbiano cliccato per visitare il tuo sito, effettuare un acquisto, telefonarti o inviarti una email.

Approfondimenti continui

Nel tuo account Google AdWords trovi il rendimento degli annunci sempre visualizzabile. Dal suo interno puoi scaricare una reportistica personalizzata e, per risparmiare tempo, riceverai via email un riepilogo mensile con la rilevazioni più importanti, per tenere il tuo Marketing sempre al massimo livello.

Stop, avvio, pausa, test

Puoi controllare i tuoi annunci Google Adwords, cambiando i termini di ricerca, mettendo in pausa la campagna e riavviarla, in qualsiasi momento, gratuitamente e senza uscire dal programma pubblicitario Google Adwords.

Google Adwords

Come funzionano gli annunci su Google

 1. Crea il tuo annuncio

Inizia ad utilizzare Adwords scrivendo un annuncio che spiega bene che hai da offrire. Scegli i termini di ricerca che pubblicheranno il tuo annuncio su Google, imposta il budget giornaliero e sei pronto per la pubblicazione!

2. Gli utenti vedono il tuo annuncio su Google

Il tuo annuncio viene visualizzato nel momento in cui un utente effettua una ricerca con le parole chiavi corrispondenti

3. Raggiungi i tuoi clienti

Gli utenti che cliccano sul tuo annuncio su Google, verranno indirizzati verso il tuo sito web, potranno contattarti e potranno procedere all’azione da te richiesta

Google AdwordsGoogle AdwordsGoogle Adwords