Google

Esperti di programmi Pubblicitari
Pubblicità su Google

Guadagna con Google AdMob Monetizza l’App e aumenta i ricavi con Pubblicità Google Online

Google AdMob

Google AdMob è l'applicazione utilizzata da Google per guadagnare con le tue app attraverso la pubblicazione di annunci pubblicitari. Puoi guadagnare online con Admob e monetizzare le tue applicazioni con annunci rilevanti e personalizzati. Syrus è la migliore agenzia Google per l’Italia che ti mette a disposizione un consulente esperto Google AdMob per la pubblicazione di annunci nativi (native ads) e altri tipi di annunci come quelli denominati rewarder ads, inrstitial ads, banner ads, tutti utili a chi si chiede come fare soldi con le pubblicità Google per applicazioni. Mettere i banner nelle proprie applicazioni per guadagnare soldi con la pubblicità è uno dei risultati raggiungibili con il programma Google AdMob per la monetizzazione di app per dispositivi mobili. Puoi aumentare i ricavi delle tue applicazioni per smartphone e per altri dispositivi grazie alle pubblicità AdMob.

Cos’è e come funziona Google AdMob: il programma pubblicitario Google AdMob permette di mostrare annunci di milioni di inserzionisti Google attraverso la soluzione programmatica o la rete di mediazione AdMob, dove le entrate pubblicitarie vengono generate da oltre 40 reti di pubblicità per le applicazioni. Gli annunci AdMob sono nativi e mantengono inalterata la qualità dell’esperienza dell’utente. Per fare pubblicità su Google AdMob è necessario scegliere tra le molte opzioni disponibili ed il formato più adatto alla tua applicazione da monetizzare. Ad esempio, puoi inserire pubblicità video per guadagnare con AdMob e mantenere inalterata la qualità dell’esperienza degli utenti che scaricano ed utilizzano la tua applicazione. Sul sito google.com/intl/it_it/admob sono riportate tutte le informazioni su cos’è, come funziona e quanto si guadagna con la pubblicità Google AdMob. La monetizzazione della tua applicazione viene generata da Google AdMob attraverso entrate pubblicitarie di inserzionisti globali. AdMob è la migliore piattaforma per guadagnare con le applicazioni grazie al servizio di mediazione (offerto anche da Google Adsense) e ai controlli flessibili sugli annunci. Chi pubblica un’app da monetizzare può ingaggiare Google AdMob per massimizzare le entrate pubblicitarie creando diversi tipi di annunci nativi AdMob. Alcuni esempi AdMob sono gli annunci nativi avanzati, oppure gli annunci video con premio, oppure gli annunci nativi per l’installazione di app. Puoi utilizzare Google AdMob per aumentare i download della tua applicazione e ricevere più utenti che utilizzano l’app pubblicata.

Con Syrus puoi ingegnerizzare Google AdMob accedendo direttamente ai componenti visualizzati nel codice dell’app nativa e fornendo la migliore esperienza utente con annunci pertinenti ed adattati alla tua app. Puoi promuovere, visualizzare, monetizzare la tua app con Google AdMob ed analizzare il rendimento delle app con un’efficace analisi dei dati eseguita da AdMob sulle varie reti pubblicitarie. Il consulente Google AdMob ottimizza la strategia analizzando i dati collegati nel Firebase per migliorare la monetizzazione e aumentare i ricavi di una applicazione. Il rendimento degli annunci Google AdMob è misurato automaticamente attraverso il lifetime value degli utenti e l’integrazione di una serie di dati quali numero di impressioni, numero di clic, numero di utenti coinvolti e numero di utenti fidelizzati. Puoi monitorare la crescita del valore dell’app e ricostruire la strategia di monetizzazione Google AdMob per guadagnare di più con le pubblicità video e display da inserire nei processi di monetizzazione di un’app. Numerosi sono i casi di successo Google AdMob per offrire un’esperienza utente coerente, verificare ed ottimizzare gli annunci nativi (anche migliorando il CTR dell’annuncio Google) ed utilizzando una serie di inviti all’azione che rendono il messaggio chiaro ed utile a raggiungere tassi di coinvolgimento elevati. Fare pubblicità con Google AdMob è la risposta migliore a chi si chiede come monetizzare un’applicazione Android e iOS. Il consulente Google AdMob Syrus accede all’ottimizzazione delle pubblicità attraverso il supporto di reti pubblicitarie aggiunte continuamente, come AdColony, AMoAd, Domob, InMobi, JumpTap, Millenial, MdotM, Vserv.mobi, MobFox Con Syrus è anche possibile aggiungere nuove reti pubblicitarie su AdMob attraverso la mediazione lato server senza SDK. In questa maniera, potrai aggiungere autonomamente nuove reti pubblicitarie ed impostare una struttura di monetizzazione ottimizzata al massimo.

Pubblicità su Android

ATTENZIONE! INSERIRE I DATI RICHIESTI

Contattaci

Contatti
Syrus Industry

Via del Fontanile Anagnino 173
00118, Roma (RM)

[email protected]

www.syrusindustry.com

vai a contatti